cosa facciamo

fuori-dalla-porta
Pensiamo di studiare assieme la parola di Dio, ma anche di tutto ciò che si collega alla parola di Dio (e quindi un po’ di tutto, visto che, come è scritto, “ogni cosa è stata fatta per mezzo di lei; e senza di lei neppure una delle cose fatte è stata fatta.”  Giovanni, 1:3). Di tenere, cioè, brevi corsi e seminari su temi biblici e di approfondimento storico, geografico o linguistico sulla storia della chiesa e della terra e del popolo di Israele. Di organizzare conferenze e dibattiti su temi come “scienza e fede”, “Israele e la Chiesa”, “il vangelo nel mondo”, … Ma anche di passare serate o pomeriggi a stare semplicemente assieme, a raccontarci le nostre esperienze e le nostre storie, o anche a gustare i piatti che abbiamo imparato a cucinare, o a insegnarci le lingue che sappiamo parlare. E chi più ne ha più ne metta.

ingresso-gianluca

 

Dall’ingresso si scende nella sala, dove teniamo conferenze, lezioni, eccetera.

corso-di-italiano

 

Nei locali c’è anche spazio per sedersi attorno a un tavolo e prendere un the, o un caffè in amicizia. Abbiamo infatti una seconda stanza, con scaffali per altri libri e tavolini, per studiare da soli o in piccoli gruppi.

Nelle altre sezioni del sito potete trovare maggiori informazioni su quello che abbiamo fatto nei mesi scorsi (gli articoli delle attività che scorrono a destra) e quello che abbiamo in programma.

tesoro-nascosto-seconda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *